La società Autotrasporti Demontis s.r.l., con sede in Alghero strada dei due Mari km 1,800, nasce nei primi anni settanta dall’impegno e dalla determinazione di due fratelli che, con grandi sacrifici e senso del lavoro, decidono di mettersi in proprio nel settore dei trasporti riuscendo ad ottenere credibilità, tanto da iniziare una lunga collaborazione con le più importanti aziende della città, ossia la società Sella & Mosca Spa e l’oleificio Domenico Manca s.p.a.

Oggi Autotrasporti Demontis s.r.l., diretta esclusivamente da uno dei soci fondatori, il Sig. Vittorio Demontis, ha ampliato il proprio raggio d’azione, occupandosi con professionalità e rigore principalmente del settore rifiuti tanto speciali quanto pericolosi, diventando, inoltre, azienda leader nel settore dello spurgo sia per privati che per enti pubblici.

Autotrasporti Demontis s.r.l. offre da sempre ai suoi clienti il servizio di trasporto acqua potabile con mezzi idonei a soddisfare le diverse esigenze. L'azienda è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali – Sez. Sardegna al n. CA-152 per le Cat. 1F, 4B, 5F e 9E. È inoltre ultraventennale e non trascurabile, l’attività del trasporto di acqua potabile che avviene con mezzi idonei ed autorizzati a soddisfare ogni esigenza civile, commerciale ed industriale. Anche per tale attività il servizio è operativo ventiquattro ore su ventiquattro.

autotrasporti demontis

Strada dei due Mari km 1,8 n° 33 - ALGHERO (ss), 07041 Italia
Tel: 079 9891104 - Fax: 079 950159

info@autotrasportidemontis.it

Share by: